AFFIDA LA TUA CASA AD UN AGENTE IMMOBILIARE

AFFIDA LA TUA CASA AD UN AGENTE IMMOBILIARE

1) VALUTAZIONE CORRETTA DELL’IMMOBILE
Un agente immobiliare, grazie alle sue competenze e alla conoscenza approfondita del mercato, è in grado di valutare correttamente la tua casa e di consigliarti la giusta strategia per vendere velocemente e al prezzo più alto.

2) ACCERTAMENTI SULL’IMMOBILE
Quando una casa viene messa in vendita, bisogna disporre di tutta la documentazione necessaria per poter garantire all’acquirente una compravendita sicura e senza pensieri. Un agente immobiliare bravo ed efficiente farà tutti gli accertamenti sull’immobile e, qualora riscontrasse delle incongruenze, saprà trovarti la giusta soluzione per una vendita garantita e senza intoppi.

3) PUBBLICITA’ DELL’IMMOBILE
Un’agenzia immobiliare è in grado di offrirti un servizio fotografico professionale e una strategia pubblicitaria efficace. Questi sono degli elementi fondamentali per valorizzare il tuo immobile.

4) SELEZIONE DEI CLIENTI PER LE VISITE E GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI
Se scegli di affidarti ad un agente immobiliare, non dovrai preoccuparti di organizzare le visite e di gestire tutte le richieste dei potenziali acquirenti.

5) DALLA VALUTAZIONE AL ROGITO
L’agente immobiliare ti affiancherà fino al giorno della stipula dell’atto definitivo di compravendita e saprà gestire al meglio e con competenza tutte le fasi della vendita. Sarà l’agente immobiliare a coordinare il Notaio, la Banca e tutti gli attori coinvolti nella vendita.

6) PROVVIGIONE
La provvigione non è altro che il giusto compenso che spetta all’agente immobiliare nel caso in cui riesca a farti concludere la vendita. Considera la provvigione un investimento e non un costo!

Condividi "AFFIDA LA TUA CASA AD UN AGENTE IMMOBILIARE" con:

Nessun commento

Leave a reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: