Nascondi la mappa

Stabile

€1,500,000
stanze da letto | bagni | 2,200 mq
  • Portone clicca per ingrandire Portone

Dettagli immobile:

Descrizione immobile:

A Trieste in posizione centralissima, a pochi passi dalla stazione Centrale dei treni, proponiamo in vendita un interessante stabile d’epoca risalente agli inizi del 1900.

L’edificio si sviluppa su di una superficie complessiva di circa 2.200 mq ed in altezza è strutturato su otto livelli fuori terra. Al piano terra ci sono due interessanti magazzini potenzialmente utilizzabili come box auto, al piano ammezzato sono ubicate le cantine, dal primo al quinto livello, ed al piano sottotetto, l’attuale suddivisione degli spazi definisce la presenza di 24 appartamenti.

Considerate le caratteristiche e la posizione, il complesso risulta un ottimo investimento anche se destinato ad uso alberghiero.

Lo stabile è caratterizzato da interessanti elementi decorativi risalenti al periodo di edificazione e fu inoltre, per un periodo, residenza di James Joyce; attualmente necessita di un intervento di ristrutturazione.

Se vuoi vendere o acquistare casa, Trieste Properties è a tua completa disposizione per una consulenza gratuita e senza impegno.

 

 

IMMOBILI SIMILI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: